Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » di gola

Cerca di gola nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
di.

Sono presenti 172 frasi. Pagina 3 di 9: dalla 41a posizione alla 60a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una giovane coppia di sposi ha dei problemi ad avere un figlio, per cui si reca dal dottore il quale alla fine della visita dice loro che sono possibili tre tipi di intervento chirurgico da fare alla moglie e consiglia quello più semplice. La coppia accetta e l'intervento viene effettuato, ma tre mesi dopo la coppia ritorna dal dottore asserendo che nulla è cambiato: la donna non riesce a rimanere incinta. Il dottore allora consiglia l'intervento di media complessità e la coppia accetta. Ma anche dopo tale intervento la donna non riesce a rimanere incinta per cui torna dal dottore che non può fare altro che consigliare l'intervento più complesso. Questa volta dopo l'intervento la donna rimane incinta. Piena di gioia la giovane sposa torna dal dottore per la normale visita di controllo durante la gravidanza e chiede al dottore: "Finalmente, dottore, sono molto felice di questo terzo intervento. Ma, mi dica, in cosa consisteva? Infatti i primi due non sono stati tanto pesanti, ma dopo il terzo sono stata male per diverse settimane!". E il dottore: "Vede, signora, poiche' le prime due operazioni standard sono fallite, ho sospettato che fosse il vostro metodo e non la vostra abilità ad avere dei problemi, per cui ho fatto una connessione fra la vostra gola e il vostro utero...!".

stelline voti: 48; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avari

Un italiano, un turco ed uno scozzese muoiono e si trovano di fronte a San Pietro che gli dice: "Voi meritate di andare all'Inferno, ma oggi sono molto buono e perciò vi concedo una seconda possibilità e vi farò tornare sulla Terra.
Ma dovrete rinunciare al vostro più grande vizio.
Tu, italiano, dovrai dire no alla gola! Tu, scozzese, dovrai dire no all'avarizia! Tu, turco, dovrai dire di no alla sodomia!".
Ritornati sulla Terra i tre arrivano davanti ad un ristorante.
L'italiano vede le splendide portate, prova a resistere, ma alla fine entra.
Gli altri due: "No! Non lo fare! Ricordati di San Pietro!", ma l'italiano entra e, appena varcata la soglia... paff... scompare.
Gli altri due proseguono, e lo scozzese vede per terra un portafoglio gonfio di soldi.
Anche lui tenta di resistere, ma alla fine decide di prenderlo.
Il turco gli grida: "No! Non farlo!".
Ma lo scozzese non resiste alla tentazione e, proprio mentre si china a raccogliere il portafoglio...paff... scompare il turco.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

corri

stavo correndo velocie x il bosco il quore mi era alla gola volevo fermare la corsa:non stavo correndo batteva x te

ciuffo73

segnalata da antonio martedì 16 luglio 2002

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

corri

stavo correndo x il bosco il cuore mi era alla gola volevo fermare la corsa :non stavo correndo batteva x te

antonio

segnalata da antonio martedì 16 luglio 2002

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

Incredibile come il dolore dell’anima non venga capito. Se ti becchi una pallottola o una scheggia si mettono subito a strillare presto-barellieri-il-plasma, se ti rompi una gamba te la ingessano, se hai la gola infiammata ti danno le medicine. Se hai il cuore pezzi e sei così disperato che non ti riesce aprir bocca, invece, non se ne accorgono neanche. Eppure il dolore dell’anima è una malattia molto più grave della gamba rotta e della gola infiammata, le sue ferite sono assai più profonde e pericolose di quelle procurate da una pallottola o da una scheggia. Sono ferite che non guariscono, quelle, ferite che ad ogni pretesto ricominciano a sanguinare.

Oriana Fallaci

segnalata da marines venerdì 1 luglio 2011

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo

Rimorso

Quando un nodo stringe la gola e un gelido freddo pervade il tuo corpo non chiederti perchè.......E' solo il rimorso di aver ferito un'angelo.....

Dulceania - tratto da Me

segnalata da Dulceania venerdì 25 novembre 2011

stelline voti: 32; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

A Paolo C.

Vorrei avere un cuore di pietra per non sentire la tua mancanza,per non piangere per te,per non andare nei posti in cui so di poterti incontrare,per non dovere ammettere che ci sono giorni in cui vorrei spegnermi.I miei sogni sono infranti come specchi spezzati,come vetri,ma quei piccoli frammenti rimarrano insieme,tagliando come coltelli affilati il mio cuore pieno d'amore per te.Un amore che non vivrà,nè morirà perchè non potrà mai esistere.Solo quando ti penserò senza piangere,solo quando riuscirò a parlarti senza avere il cuore in gola,solo quando riuscirò ad amare un'altro potrò dire di averti dimenticato ma ti odierò all'infinito per ciò che mi hai fatto!

AZZURRA

segnalata da Azzurra martedì 3 settembre 2002

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

urli parle buttate al vento qualcosa t brucia dentro e nn sai nemmeno tu cos'è ma sai ke hai sempre quel nodo in gola la notte è una pistola puntata su d te..

francesco renga

segnalata da kyty lunedì 10 febbraio 2003

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

oggi per me è una giornata da dimenticare, nessuno a cui rivelare le cose brutte che mi succedono un pò per vergogna un pò per non rompere le scatole a chi è più felice di me. Ma vi giuro che ho un groppo in gola assurdo la voglia di piangere sulla spalla di qualcuno che mi dica ... è solo un brutto sogno. SCUSATE SE HO USATO QUESTO SITO PER SFOGARMI, MA IMMAGINATE LA MIA SOLITUDINE.

segnalata da ro venerdì 27 giugno 2003

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Eri tu che mi mandavi il cuore in gola, eri tu, quell'emozione unica, eri tu che alla notte non mi facevi dormire, eri tu qella voglia di gridare eri tu, il mio Primo Vero amore..

segnalata da dolce_stellina martedì 9 settembre 2003

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Per Federica...

Tesoro, ci conosciamo da poco e forse sto correndo un pò troppo, però quando stiamo insieme mi fai sentire completamente un'altra persona e mi rendi felice anche con un semplice sguardo o sorriso.. mentre quando ti penso solamente, mi sento il cuore in gola e vorrei tanto stare lì con te! Più passa il tempo e più mi rendo conto quanto tu sia unica e speciale! Stai diventando sempre più importante per me! TVTrB!!! Un bacione! « simo »

Simone

segnalata da Simone domenica 12 ottobre 2003

stelline voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

"...e mentre parlo,mi accorgo ke quella tremenda insopporabile angoscia,ke mi teneva stretta x la gola,mi è caduta di dosso cm 1mantello inutile....."

M.F.Moro

segnalata da kokka sabato 13 agosto 2005

stelline voti: 5; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

Io non so cosa sia l'amore, o non mi è dato saperlo.Ma se il brivido che provo quando ti vedo, il nodo alla gola quando ti parlo, la timidezza di un bambino quando ti sto accanto, sono amore...beh, allora io ti amo.

segnalata da kiarulla mercoledì 9 novembre 2005

stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

CAPIRAI...

chissà se1 giorno pure tu riuscirai ad amare....così capirai l'effetto ke fa guardare 1 persona e nn vedere nient'altro, capirai quel nodo ke si forma in gola e ti impedisce di parlare, capirai il dolce calore di una carezza, capirai il valore degli okki a ke parlano in silenzio, capirai l'immortale bellezza di un bacio dato col cuore capirai l'eterna importanza dei sogni, capirai l'emozione di un abbraccio, capirai ke la vita è inica, preziosa, speciale, capirai ke al mondo nn c'è forza + potente...e allora forse capirai ke ti ho amato e il male ke mi ha fatto...

laura***

segnalata da lallina giovedì 29 dicembre 2005

stelline voti: 35; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Lontano...

Mi addormenterò ogni volta con un nodo alla gola, mi tufferò in sogni bellissimi che solo il silenzio scoprirà, ricorderò ad occhi chiusi nel buio della notte con un'angoscia al cuore che tu sei...lontano

Giuseppaina Perrino - tratto da dal mio cuore

segnalata da Giuseppina Perrino venerdì 26 maggio 2006

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Confusione

...pensavo d’amarti..pensavo che solo vedendo te il cuore mi sarebbe finito in gola e avrebbe battuto fortissimo...pensavo saresti stato il mio principe per sempre..lo pensavo fino a quando non ho visto lui...prima lo conoscevo solo via sms e lo conoscevo tramite 1 gioco ma poi...poi tutto è diventato reale...scusa se ti ho preso in giro,non volevo...adesso ho 1 confusione in testa e non so più cosa devo fare...ma spero che il mio cuore non sbagli!!

IO,IO,IO,IO,IO!! - tratto da dalla mia situazione

segnalata da Devil girl93 giovedì 13 luglio 2006

stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Vorrei solo che cercare gli occhi di un altro non sia un pretesto per ritrovare uno sguardo che non può ritornare...ma perchè te ne sei andato?perchè hai gettato all'aria un futuro che non era ancora iniziato?ora no posso più nemmeno pensarti...mi dico che ormai non me ne frega più niente di te perchè siamo lontani tanto quanto il bene che ti ho voluto ma non posso negarlo avrei voluto che le cose andassero diversamente e ogni volta che ripenso a questi sei mesi trascorsi solo di te non posso che provare un groppo alla gola...

Antonella90

segnalata da Antonella venerdì 26 gennaio 2007

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

sta per arrivare il tuo compleanno...un pò di tempo fa lo immaginavo diverso..pensavo a come sorprenderti..come renderti felice..pensavo ke potesse durare quell'amore ke profumava di eternità..ma mi sbagliavo..il tempo anke questa volta mi ha messo i bastoni tra le ruote..e ora sono qui a scrivere..con un nodo alla gola..e il cuore gonfio di tristezza..e di quell'amore ke avevo creato per te..solo per te...bimbA

Pietro - tratto da my mind

segnalata da Pietro domenica 30 settembre 2007

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

Basta avvertire nell’aria un profumo, notare un piccolo dettaglio, guardare un’immagine o ascoltare le prime note di una canzone, per ritornare magicamente indietro. Respiri profondamente trattenendo il fiato, sperando di poter fermare per sempre quell’emozione nella gola. Ma sono solo fotogrammi di ricordi, frammenti di vita che, svanendo, asciugano l’anima, lasciando in bocca il gusto amaro della nostalgia.

dino di girolamo

segnalata da dino di girolamo sabato 22 dicembre 2012

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amicizia

Ti devo dire una cosa che da un po' che ho nella gola.... Non è una di quelle smancerie"o ti amo" ma è una frase che sembrera` ridicola ma è vera" ti voglio un casino di bene"

segnalata da Toppa del mio viaggio lunedì 10 febbraio 2014


1 2 3 4 5 6 7 8 9

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 22:37 19 052024 fbotz1